Se l’alloggio dovesse risultare non pronto dalle ore 16:00 del giorno dell’arrivo dell’ospite e il servizio pulizie non dovesse finirlo entro le ore 16:30, si applica un rimborso secondo la seguente formula per rimborsare le ore in cui l’ospite non poteva utilizzare l’alloggio prenotato: Importo rimborso = (Tariffa dell’alloggio a notte al netto degli extra: 24)*numero di ore in cui l’alloggio non poteva essere utilizzato dopo le ore 16:30
L’agenzia non può in nessun caso essere responsabile per il corretto funzionamento della linea internet di un alloggio. Tutti i contratti sono intestati al proprietario dell’immobile. L’agenzia in casi di malfunzionamento della linea internet informa il proprietario e/o il provider della linea. Non possono essere applicati rimborsi al cliente per malfunzionamenti della linea internet, dovuti a disservizi del provider, forza maggiore, maltempo o altri guasti.
Tutti gli alloggi vengono puliti da servizi di pulizia professionali dopo ogni partenza. Inoltre, si fanno pulizie di fondo all’inizio di ogni stagione. Gli operatori delle pulizie seguono lo standard alto richiesto dall’agenzia per lo svolgimento delle pulizie di check-out. Nonostante ciò, è possibile che venga dimenticato un elemento eventualmente. Se l’ospite non dovesse essere soddisfatto del livello di pulizia trovato al suo arrivo, ha la possibilità di segnalare la problematica entro le ore 21 del giorno di arrivo all’indirizzo service@mygardaholiday.com, allegando una foto. L’agenzia invierà il servizio pulizie per il giorno successivo per rimediare. Non è possibile richiedere rimborsi per questa tipologia di caso.
Non è possibile richiedere rimborsi per tutte le tipologie di fattori esterni, non influenzabili dall’agenzia, come ad esempio: cantieri, problemi con il vicinato, disturbi della quiete, problemi con impianti centralizzati, disturbi causati da insetti, disturbi causati da maltempo.
Tutti gli alloggi sono di proprietari privati, che affittano la casa vacanza tramite l’agenzia MY GARDA HOLIDAY SRL, che funge da intermediario. L’agenzia richiede al proprietario un inventario standard, per garantire agli ospiti un ottimo livello di comfort durante la vacanza. L’agenzia non può influenzare alcuni fattori di valutazione soggettiva come: grado di soddisfazione personale con i materassi presenti nell’alloggio, valutazione dell’estetica del mobilio, qualità dell’insonorizzazione, ecc. Se dovessero esserci problemi con l’inventario o danni, si prega di comunicare la problematica entro le ore 11 del giorno successivo alla data di arrivo all’indirizzo service@mygardaholiday.com. Provvederemo al più presto alla sostituzione / riparazione dell’elemento segnalato. Non è possibile richiedere rimborsi per questa tipologia di caso.